Istituzione Short List
Il Comune di Bracigliano (SA) intende procedere, con le modalità specificate nel disciplinare approvato con Determinazione n. 434 R.G. del 20/12/2018 all'istituzione dell'elenco di avvocati, finalizzato all'affidamento di incarichi legali di rappresentanza e di difesa in giudizio dell'Ente innanzi alle Autorità Giudiziarie di ogni ordine e grado.
Carta di identità elettronica (C.I.E.)
A far data dal 16 luglio 2018, il Comune di Bracigliano rilascerà esclusivamente la carta d'identità elettronica presso la Sede Municipale, consentendo il rilascio della carta d'identità cartacea solo a fronte di una comprovata ed urgente necessità di rilascio a vista e/o ai cittadini iscritti all'A.I.R.E. che ne facciano richiesta.
Data pubblicazione 05/07/2018
Centro per l'Impiego- Nuova sede
Il Centro per l'Impiego di Mercato San Severino ha trasferito la propria sede in Via Ciorani 2/4 - Frazione Carifi.
Terreni demaniali gravati da uso civico
Si rende noto alla Cittadinanza che questa Amministrazione Comunale, nell’ottica della corretta gestione del proprio patrimonio, ha avviato l’attività di ricognizione e verifica del demanio pubblico. Oggetto della suddetta attività sono i terreni demaniali gravati da Uso Civico, la cui utilizzazione e gestione è regolamentata dalla Legge n° 1766 del 16/07/1927, dal Regolamento d’attuazione approvato con R.D. n° 332 del 26/02/1928 e dalla Legge Regionale n° 11 del 17/03/1981.
Trasporto pubblico locale
Da lunedì 2 ottobre 2017 il trasporto pubblico di linea della Ditta Leonetti e Gallucci Bracigliano - Salerno e Salerno - Bracigliano effettuerà cprse con partenze ed arrivo alla località Casale con il percorso: Via D. Chiesa, Via F. D'Amato, Via A. De Gasperi, Via G. De Maio, Via C. Battisti, Via N. Sauro, via Provinciale Nord, Via C. Pisacane, Via S. De Angelis, Via D. Alighieri, Via D. Chiesa, Via Vescovo Capaccio.
Partenze da Bracigliano per Salerno: ore 6:35, ore 7:10, ore 7:35.
Pubblicato il 29/09/2017
Verifica periodica strumenti per pesare
Riceviamo dalla Camera di Commercio di Salerno e pubblichiamo il presente avviso.
08/08/2017
Ordinanza Sindacale n. 09
Salvaguardia delle aree pubbliche e tutela della incolumità pubblica. Obblighi di condotta per i proprietari e i detentori di cani.
03/08/2017
Avviso pubblico rateizzazione debito
L’amministrazione comunale rende noto che con deliberazione di Giunta Comunale n. 29 del 02/02/2017 sono stati approvati gli indirizzi operativi per la rateizzazione di somme dovute a titolo di entrate tributarie ed extratributarie a seguito di attività di accertamento e per costo di costruzione.
La rateizzazione del debito scaturente da avvisi di accertamento di natura tributaria (ICI, IMU, TARSU, TARES, TARI) ed extratributaria (PUBBLICITA’ E PUBBLICHE AFFISSIONI, COSAP, CANONI DI LOCAZIONE ECC.) e da richiesta di pagamento del costo di costruzione, può essere concessa ai contribuenti ( persona fisica o giuridica) che versino in una situazione economica di obiettiva difficoltà.
Per poter usufruire della rateizzazione il contribuente dovrà presentare apposita istanza contenente:
a) l’indicazione espressa della richiesta di rateizzazione;
b) l’esatta indicazione degli estremi del provvedimento, ovvero copia dello stesso, da cui scaturisce il debito;
c) la dettagliata motivazione per la quale si chiede la rateizzazione del debito nel caso in cui lo stesso sia di importo superiore ad € 2.000,00.