Antonio Rescigno

Nel 1985 prima elezione a consigliere comunale del Comune di Bracigliano. Dal 1986 al 1993 ha ricoperto la carica di Assessore con delega ai Lavori Pubblici, Trasporti e Cave presso la Comunità Montana "Vallo di Lauro e Baianese" di Baiano (AV).

Nel 1991 è stato nominato Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Bracigliano, carica ricoperta fino al 1992.

Dal 1994 al 1999 presso la Comunità Montana "Zona dell'Irno" con sede in Calvanico è stato Assessore all'Agricoltura e alla Forestazione, e l'anno successivo nominato Presidente, carica ricoperta fino a Dicembre 2008.

Nel 2002 è stato rieletto consigliere al Comune di Bracigliano, ricoprendo la carica di Vice Sindaco e Assessore con deleghe alle Politiche Sociali, Affari Generali e Contenzioso.

Nel 2005 è stato nominato componente della Giunta UNCEM Regione Campania.

Dal 2006 al 2009 componente del Consiglio Direttivo dell'Ente Parco Regionale dei Monti Picentini.

Dal 2007 al maggio 2012 ha ricoperto il ruolo di capogruppo di opposizione al Comune di Bracigliano.

Dal 2009 ad oggi componente del Direttivo ANCI Campania.

Eletto Sindaco del Comune di Bracigliano il 7 maggio 2012. (Programma )

Dal 13 ottobre 2014 Consigliere Provinciale per il Partito Democratico.

Rieletto Sindaco del Comune di Bracigliano l'11 giugno 2017. (Programma )

Sunday the 17th. Joomla Templates Free. Copyright 2012 - Comune di Bracigliano (SA)