La Giunta Comunale

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

Antonio Rescigno

Anna Campanella

Vice Sindaco  -  Assessore alle Innovazioni Tecnologiche, Trasparenza e Pari opportunità.

Domenico Moccia

Assessore all'Urbanistica, Politiche sociali  e Pubblica istruzione

Linda Corvino
  Assessore alle Risorse umane, Cultura, Rapporti con l'Università,     Contenzioso, Politiche comunitarie.

Giovanni Cardaropoli

Assessore alla Manutenzione Beni Comunali, Servizi Cimiteriali,   Ricostruzione ex L. 219/81, Politiche ambientali.

Wednesday the 18th. Joomla Templates Free. Copyright 2012 - Comune di Bracigliano (SA)