Il Consiglio Comunale

Gruppo di Maggioranza

Antonio Rescigno

Anna Campanella
   Vice Sindaco  -  Assessore alle Innovazioni tecnologiche, trasparenza e pari opportunità

Domenico Moccia

Assessore all'Urbanistica, Politiche sociali e pubblica istruzione

Giovanni Cardaropoli

Assessore alla Manutenzione Beni Comunali, Servizi Cimiteriali,
    Ricostruzione ex L. 219/81,
Politiche ambientali.

Claudio Cardaropoli
    Presidente del Consiglio Comunale -Delega allo Sport, Spettacolo e Turismo

Linda Corvino
    Assessore Comunale - Delega alle Risorse Umane, Cultura, Rapporti con l'Università, contenzioso, Politiche comunitarie.

Leonardo Botta

Delega ai Lavori pubblici e Assetto idrogeologico

Emilia De Nardo

Delega alle Politiche giovanili