Il Consiglio Comunale

Gruppo di Maggioranza

Antonio Rescigno

Aliberti Filiberto
  Incarico di collaborazione in materia di commercio, attività produttive e valorizzazione prodotti tipici.

Botta Leonardo

Delega ai Lavori pubblici e Assetto idrogeologico

Capaccio Anna

Politiche educative,volontariato, rapporti con le associazioni studentesche universitarie.

Cardaropoli Claudio

Presidente del Consiglio Comunale -Delega allo Sport, Spettacolo e Turismo

De Nardo Emilia

Delega alle Politiche giovanili

Rescigno Carolina

Sanità, igiene e salute pubblica.

Rossi Paola

Politiche per lo sviluppo economico, lavoro, gemellaggi e cooperazione internazionale.

Vona Sergio

Delega al Patrimonio, Protezione Civile e Sicurezza

Gruppo di Minoranza

Giovanni Grimaldi