Gare ed appalti

AVVISO URGENTE PER LE IMPRESE

CIG: 6712625961 con  Scadenza: 04 Luglio  2016 - ore 12:00

Si comunica che, per un guasto tecnico al Portale dell'ANAC, le Imprese sono impossibilitate ad effettuare il versamento a favore dell'Autorità. Pertanto, non avendoci l'ANAC assicurati sulla data nella quale il servizio sarà ripristinato, siamo costretti ad annullare la procedura.

Si provvederà alla reindizione della stessa, non appena il problema sarà risolto.

01/7/2016

______________________________________________________________________________

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di spazzamento delle strade comunali. GARA ANNULLATA.

CIG: 6712625961

Scadenza: 04 Luglio  2016 - ore 12:00

Documentazione di gara e modulistica     >>>

Esito di gara

Si rende noto che, con Determinazione n. 176 R.G. del 14 giugno 2016, la gara per l'affidamento del servizio di trasporto e smaltimento dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata ed indifferenziata è stata definitivamente aggiudicata alla Ditta Guido Tortora S.r.l. per un importo complessivo di € 174.080,85 oltre IVA.

______________________________________________________________________________

Bando di gara per l'affidamento del servizio di trasporto e smaltimento dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata ed indifferenziata.

Scadenza: 09 Maggio 2016 - ore 14:00

Documentazione di gara e modulistica >>

Bando di gara

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per gli anni 2016 <> 2020. CIG ZDE184E4D3

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 13:00 del 19 Febbraio 2016.

Scarica la documentazione di gara (Bando, Disciplinare e Modulistica) >

RETTIFICA AL DISCIPLINARE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA

Si precisa che il requisito di cui all'art.5, comma 1 - lettera d) del Disciplinare di gara è così riformulato, ai sensi dell'art. 42, comma 1, lett.a) del Codice Appalti:

"d) aver gestito nel triennio 2013 - 2015 il servizio di tesoreria almeno in un Ente locale".

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è differito al 1° marzo 2016.

Bando di gara

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2015 <> 2016. CIG Z4916A9DDE

Periodo: Gennaio <> Giugno 2016.

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del 17 Novembre 2015.

Scarica la documentazione di gara (Bando, Capitolato ed Allegati) >

Esito di gara

Si rende noto che, con Determinazione n. 256 del 26 agosto 2015, la gara per l'affidamento in gestione del campo sportivo è stata definitivamente aggiudicata alla Società U.S.D. Angels Bracigliano, a fronte di un corrispettivo annuo di Euro 12.500,00

Esito di gara

Con Determinazione n. 72 del 13/3/2015, la gara in appalto per la realizzazione dei lavori di riqualificazione dell’immobile in Piazza della Libertà (ex casa comunale), Piazza 5 maggio ed adeguamento viabilità comunale è stata aggiudicata in via definitiva all'Impresa S.A.E.S. S.r.l. Unipersonale.

Scarica l'Avviso

_______________________________________________________________________________

Esito di gara

Affidamento incarico professionale dei servizi tecnici inerenti l'aggiornamento del Piano Comunale di Emergenza.

Con Determinazione R.G. n. 53 del 25/02/2015 del Responsabile del Settore Tecnico la gara per l'affidamento dei servizi in oggetto è stata definitivamente aggiudicata all'Arch. Giuseppe Ferrara.

Avviso pubblico per realizzazione Area polifunzionale

Realizzazione area polifunzionale e centro di prima accoglienza per la protezione civile. Reiterazione vincolo preordinato all’esproprio

Progetto area polifunzionale

Avviso adozione riperimetrazione fasce fluviali