BENESSERE G.

Con Decreto Dirigenziale n. 527 del 30/11/2016 del Dipartimento dell'Istruzione, della Ricerca, del Lavoro, delle Politiche Culturali e delle Politiche - Direzione Generale 11 – Direzione Generale per l'Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche Giovanili della Regione Campania è stato bandito l’avviso pubblico “Benessere Giovani – Organizziamoci - Manifestazione di interesse per la realizzazione di Attività Polivalenti - Legge Regionale n. 26 del 08/08/2016- DGR N.114 del 22/03/2016.

• Varie/Bando.pdfper la selezione di 120 giovani, per la partecipazione a 6 corsi di formazione, finanziato dalla Regione Campania nell'ambito di "Benessere Giovani - Organizziamoci" POR Campania FSE 2014 - 2020.   -  Modulo di iscrizione
  • Bando di selezione   per l'individuazione  di 9 docenti esperti in informatica, economia aziendale,   scienze   della   comunicazione,   tecniche   audiovisive,   teatro,   musica,   per   i   laboratori formativi finanziati dalla Regione Campania nell'ambito di “Benessere Giovani – Organizziamoci ” POR Campania FSE 2014/2020.
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale di lavoro autonomo diesperto in analisi statistica settoriali per la realizzazione delle attività di rilevazione, analisi dei bisogni comparativi ed indagini di mercato.   Schema Domanda
    .

Tuesday the 18th. Joomla Templates Free. Copyright 2012 - Comune di Bracigliano (SA)