Home » Eventi Istituzionali » SABATO 13 NOVEMBRE 2021 PRESSO L’AUDITORIUM DI PALAZZO DE SIMONE A BRACIGLIANO (SA) VA DI SCENA “VARIETA’ – VARIETA’ COME RIDEVA LA NAPOLI DEL PRIMO ‘900” CON INGRESSO GRATUITO
a

SABATO 13 NOVEMBRE 2021 PRESSO L’AUDITORIUM DI PALAZZO DE SIMONE A BRACIGLIANO (SA) VA DI SCENA “VARIETA’ – VARIETA’ COME RIDEVA LA NAPOLI DEL PRIMO ‘900” CON INGRESSO GRATUITO

Sabato 13 Novembre 2021, alle ore 21.00, presso l’Auditorium dello storico Palazzo De Simone a Bracigliano, si terrà lo spettacolo di cabaret dal titolo “Varietà – Varietà come rideva la Napoli del Primo ‘900” con Gaetano Stella ed Elena Parmense, accompagnati al pianoforte dal musicista Gianni Greco.

L’iniziativa mira a far riscoprire al pubblico antiche tradizioni artistiche e musicali della Napoli degli inizi del ‘900. Un ricco patrimonio di valori artistici e culturali, apprezzati in tutto il mondo e che hanno fatto assurgere Napoli al ruolo di capofila del sentimento e dell’anima popolare partenopea, all’insegna del sano ed ironico divertimento, che contraddistingue la figura del napoletano doc.

“Ringrazio – dichiara il Sindaco Antonio Rescigno – l’organizzazione di questo evento culturale, sostenuto dall’intera Amministrazione Comunale. L’iniziativa punta a regalare un momento di svago e di riconquistata socializzazione ai nostri concittadini, desiderosi di ritornare alla normalità ed alla condivisione di momenti di aggregazione, seppur nel prudente rispetto delle normative di contrasto all’emergenza sanitaria”.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito fino alla massima capienza consentita nel rispetto delle normative anti-covid.

Skip to content