“LA CHAT NOIR”: SERATA DI CULTURA PRESSO PALAZZO DE SIMONE

“LA CHAT NOIR”: SERATA DI CULTURA PRESSO PALAZZO DE SIMONE A BRACIGLIANO IL 12 SETTEMBRE CON PRESENTAZIONE DI DUE LIBRI
Serata di cultura, domenica 12 settembre 2021, presso la sede dello storico Palazzo De Simone, a Bracigliano, dove a partire dalla ore 19.30, nell’ambito della manifestazione “Le Chat Noir – Metti una sera a Palazzo De Simone”, si terrà la presentazione di due libri, scritti da Gaetano Provitera, autore del volume dal titolo “Il Canarino ha cantato” (Palladino Editrice con D & P Editori 2021) e Ivan Saracino, autore del volume “Storie Senz’Anima” (Edizioni Pluriversum 2020).
Prima dell’inizio dell’evento ci saranno i saluti del Sindaco di Bracigliano Antonio Rescigno e dell’Assessore alla Cultura Linda Corvino. La serata verrà condotta dal giornalista Alfonso Sarno e sarà introdotta da un intervento di Mario Provitera, dell’Associazione “Khorakhanè” che ha organizzato la serata in collaborazione del Comune di Bracigliano.
A chiusura dei lavori ci sarà l’apertura di un buffet offerto dagli sponsor “ristorante La Prignata” e “Cantine Cardaropoli”. La cittadinanza è invitata a partecipare al lieto evento.