Home » Avvisi » IL COMUNE DI BRACIGLIANO (SA) ISTITUISCE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI MERITEVOLI
a

IL COMUNE DI BRACIGLIANO (SA) ISTITUISCE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI MERITEVOLI

L’ Amministrazione Comunale, nell’ambito delle iniziative tese a promuovere il diritto allo studio e ad agevolare il percorso universitario, ha istituito borse di studio del valore di euro 200,00 cadauna a favore di alunni residenti nel Comune di Bracigliano che hanno conseguito, nel corso dell’anno scolastico 2020/2021, il diploma di maturità con il punteggio finale di 100/100.

“E’ un doveroso e sentito riconoscimento – ha dichiarato il Sindaco di Bracigliano, Antonio Rescigno – nei confronti di tutti gli studenti residenti nel nostro Comune, che si sono distinti per meriti didattici e formativi durante il loro percorso di studi, conclusosi con l’ottenimento del massimo dei voti all’ultimo esame di maturità, relativo all’anno scolastico 2020-2021. L’Ente, nei limiti delle proprie possibilità, cerca di favorire e promuovere al meglio il diritto allo studio dei giovani, che rappresentano la futura classe dirigente del nostro Paese”.

Alla domanda di partecipazione, che dovrà pervenire entro il giorno 23/12/2021, dovrà essere allegata l’autocertificazione relativa al conseguimento del diploma. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune Tel. 081/5184220.

PER SCARICARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CLICCA SUL FILE LINK DI SEGUITO: Avviso borse studio

Skip to content