COVID: CHIUSURA DELLA SCUOLA MEDIA “ANGRISANI” DI BRACIGLIANO (SA) A CAUSA DELLA POSITIVITÀ RISCONTRATA AD ALCUNI ALUNNI ED INSEGNANTI

Si comunica alla cittadinanza e a tutti gli alunni interessati che, a partire da domani martedì 14 dicembre e fino al prossimo 22 dicembre, a causa della positività al Covid riscontrata ad alcuni alunni ed insegnanti appartenenti ad alcune classi, la scuola secondaria di primo grado (scuola media) “Angrisani” resterà chiusa per una disposizione imposta dalla competente Asl.

Per questa eccezionale circostanza è stata emessa un’ordinanza comunale che, oltre a disporre la chiusura della scuola in oggetto, ha istituito anche la DAD per tutte le classi appartenenti al suddetto plesso scolastico.

Seguirà una sanificazione dell’intero edificio scolastico tramite incarico che il Comune affiderà ad un’apposita ditta specializzata.

Antonio Rescigno

Per leggere l’ordinanza clicca sul file di seguito.

Ordinanza-13.12.2021