INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO 01 MARZO 2022 A BRACIGLIANO (SA)

AVVISO DI INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO A BRACIGLIANO

01/03/2022
comunicazione per il comune di Bracigliano
Gentile Utente,
GORI informa,
che a causa di un guasto improvviso alla condotta adduttrice “Integrativa”, la Società AUSINO S.p.A. è costretta ad interrompere l’erogazione idrica dalle ore 08:00, alle ore 23:00 di martedì 1 marzo 2022, per consentire l’intervento di riparazione.
Potrebbero verificarsi, pertanto, mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica nelle seguenti strade e località del Comune di BRACIGLIANO:

Via Campo Sportivo,
Via Cardaropoli,
Via Cecconi,
Via Diaz,
Via Donnarumma,
Via Nazario Sauro,
Via Pignataro,
Via Strettola Capitano Cecconi,
Via Vescovo Capaccio.

L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 23:00 di martedì 1 marzo 2022.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Ci scusiamo per il disagio.