SERATA DI SPETTACOLO AL PALAZZO DE SIMONE DI BRACIGLIANO CON FEDERICO MONDELCI E L’ITALIAN SAXOPHONE QUARTET

Serata di spettacolo, Domenica 24 Aprile 2022, presso l’Auditorium dello storico Palazzo De Simone a Bracigliano, dove alle ore 20.00 è prevista l’esibizione musicale di Federico Mondelci e l’Italian Saxophone Quartet.

“Continuano le iniziative per promuovere la ripartenza nel periodo post-pandemia sul nostro territorio – ha dichiarato il Sindaco Antonio Rescigno – lo storico Palazzo De Simone questa volta ospiterà un quartetto di sassofonisti di tutto rispetto per dare vita a un coinvolgente spettacolo rivolto non solo a tutti gli amanti di questo genere musicale, ma a tutti gli appassionati di musica in generale. Un ringraziamento all’Associazione Liberamente che ha organizzato lo spettacolo”.

L’iniziativa è stata promossa ed organizzata dall’Associazione Socio-Culturale “LiberaMente” con il Patrocinio del Comune di Bracigliano.